La Locanda del Mare

per poeti, buongustai e viaggiatori

L'irresistibile combinazione di mare, cultura e storia, cucina mediterranea e poesia rendono La Locanda del Mare la meta perfetta per tutti i viaggiatori che cercano lo stile raffinato della più autentica tradizione italiana dell'accoglienza.

Offerte

La vita è un'enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

Nella locanda

cullati dal sottofondo delle onde del mare

La Locanda del Mare è immersa nel verde di una tranquilla pineta, sul mare e a pochi passi dalle mura dell'antica Paestum, magnifica città della Magna Grecia, patrimonio dell'Unesco.

I maestosi templi dorici e la lunga fascia costiera caratterizzata da una chiara spiaggia che si estende per circa 14 Km, rendono Paestum e La Locanda del Mare un luogo incantevole dove trascorrere il proprio tempo libero.

Le passeggiate mattutine sulla spiaggia alle prime luci dell'alba sono un toccasana per l'anima e il corpo che vengono cullati dal sottofondo delle onde del mare.

La Locanda del Mare offre un soggiorno esclusivo per gli amanti di storia, natura, enogastronomia e archeologia, mettendo a disposizione, oltre alla linea Wi-Fi, anche una piccola biblioteca dedicata alla poesia di tutto il mondo. La poesia accompagna il viaggiatore durante il soggiorno, ispirando dolci sensazioni per una vacanza che emoziona e da ricordare.

Richiesta informazioni

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail
Note

Eventi

Nessun elemento!
Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti informazioni.

Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto.

Marcello Fusco
Direttore
Biancaluna Bifulco
Imprenditrice
Antonio Rossi
Chef
Giovanni Bianchi
Giardiniere